* Abbiamo il Re!

Premiazione a Taste per l'edizione 2013 di King of catering Bisol, l’unico premio dedicato alle società di catering e banqueting.


Questi i premi che sono stati assegnati: King of Catering Platinum Plus/Ferrarelle a La Fenice catering (Faenza), King of Catering Gold a Le Gourmet Tondini (Varese), King of Catering Silver a La Torre (Agrigento) e King of Catering Bronze a Assaporando (Udine). Inoltre i premi di categoria: King of Impossible/Fiat a La Fenice (Faenza), King of Menù a Valentino Ristorazione (Siracusa), King of Service a Summer Trade (Rimini), King of Mise en place a Orti & Commenda (Milano), King of Style a Catering Enoteca La Torre (Roma), King of Tradition/Cecchi a Valerio Ricevimenti (Pistoia), King od Innovation/Cecchi a The Sign studio & Food house (Roma), King of Glamour/Venchi a Galateo Ricevimenti (Firenze-Milano), Premio speciale giuria a Studio DSGN (Milano)


Il tema del contest finale scelto dal comitato organizzatore, è stato di grande attualità: i quattro finalisti si sono sfidati simulando un gala dinner per una sfilata di moda donna della collezione autunno/inverno, realizzata con fibre, tessuti e colori naturali. L'ispirazione creativa della collezione e della cena è stata: la natura si riappropria della città e riconquista gli spazi urbani.


All’interno di Taste, King of Catering ha un proprio spazio in cui si possono fare degustazioni e incontri. L’allestimento dell’area è curato dalla Riccardo Barthel, sinonimo di uno stile di vita autentico che imprime alla modernità il carattere e il gusto di un’arte tutta italiana di abitare gli spazi.


(© La Repubblica Firenze 9 Marzo 2013)